Studentessa 16enne scompare di nuovo, disperato appello della madre

Anyi Arismeli, studentessa 16enne di Castelnuovo, è di nuovo scomparsa da casa.

E’ di nuovo scomparsa da casa Anyi Arismeli, la studentessa 16enne di Castelnuovo. La ragazza aveva fatto perdere le proprie tracce la prima volta a fine maggio, lasciando i genitori nella disperazione. Poi, dopo l’appello della madre a Chi l’ha visto, si era fatta viva con una telefonata, e qualche giorno dopo era tornata a casa. Sembrava finalmente tutto risolto.

Ma il rientro a casa non è durato molto. Qualche giorno dopo, al termine dell’anno scolastico (ha frequentato il secondo anno del corso per operatore socio sanitario) infatti, Anyi è di nuovo uscita di casa, senza fare ritorno. Ed è dal 13 giugno che non dà più notizie di sè ai propri familiari. La madre si è di nuovo rivolta alla trasmissione di Federica Sciarelli, con la speranza di fare di nuovo breccia nel cuore della figlia.

Anyi, alta un metro e settanta, occhi e capelli neri ricci, grande appassionata di tennis, è scomparsa dalla casa di Castelnuovo del Garda dove vive con i genitori martedì 13 giugno, verso sera. Si è allontanata da casa e non ha fatto più ritorno. Il cellulare risulta sempre spento. Ha con sé la tessera scolastica. Quel giorno vestiva una t -shirt a maniche corte rosa con il marchio “North Face”, pantaloncini verdi e scarpe da ginnastica marca “Converse”.

Note sull'autore