Spacciava eroina nelle case disabitate di Breccia Cappuccini: arrestato

Verona, spacciatore arrestato nella case di Breccia Cappuccini.

Custodia in carcere disposta stamattina per lo spacciatore arrestato ieri con 22 grammi di eroina. E’ questo il risultato dell’operazione di controllo e indagine, effettuato dal Nucleo operativo di Polizia giudiziaria, nell’area delle case disabitate di Breccia Cappuccini. A insospettire nei giorni scorsi gli agenti è stato uno strano via vai di giovani che, in entrata e uscita da via Faccio, andavano probabilmente a rifornirsi di droga in un posto ben nascosto.

Controlli ulteriori hanno permesso l’individuazione dello stabile luogo di spaccio, un immobile molto degradato, in cui, ieri mattina, accedendo dal tetto per arrivare al secondo piano, alcuni agenti si sono appostati per aspettare l’uomo e effettuare l’arresto. I 22 grammi di eroine sono stati trovati addosso al ragazzo pakistano di 28 anni e senza fissa dimora, che utilizzava lo stabile per la consegna delle dosi, buttate dalla finestra ai clienti, ma anche per vivere.

Sul posto sono stati trovati pezzi di plastica utilizzati per la preparazione e il confezionamento delle dosi, mentre il bilancio lo teneva addosso. Parte della sostanza stupefacente era già divisa in dosi e complessivamente il quantitativo gli avrebbe fruttato circa mille euro. Lo stabile è oggetto di un ampio programma di demolizioni che interessa tutte le abitazioni disabitate di Breccia Cappuccini.

Note sull'autore