Siete single senza “anima gemella”? Tranquilli, ci pensa la parrocchia

L’iniziativa per single della parrocchia di Isola Rizza.

Se siete single e senza “anima gemella”, ci pensa la parrocchia: quella di Isola Rizza, per la precisione. Proprio la parrocchia di Isola Rizza, infatti, ha pubblicato un invito sui social network per una serata aperta ai single tra i 27 e i 45 anni, che si terrà sabato 6 maggio nei locali parrocchiali. Un evento organizzato “per offrire ai giovani del territorio senza anima gemella l’opportunità di incontrarsi e socializzare”.

La serata sarà aperta a tutti (fino a 45 anni) e inizierà con un aperitivo di benvenuto, seguito da una cena con pizze, dolce e caffè, accompagnati da musica e momenti di condivisione. Boom di prenotazioni, anche se per una buona riuscita dell’evento si prevedono circa 50 partecipanti. I tavoli saranno organizzati in modo che siano seduti tre uomini accanto a tre donne, e verranno distribuiti gettoni di colore diversi per rendere il tutto assolutamente casuale.

Durante la cena verranno poste delle domande per aiutare a rompere il ghiaccio e ci saranno anche dei suggerimenti per le conversazioni. Inoltre, ci saranno momenti di ballo, musica e socializzazione. La serata sarà gestita da quattro giovani e da una volontaria parrocchiale. Inoltre, è previsto un collegamento in streaming con una psicoterapeuta e un mediatore familiare.

Note sull'autore