Scontro frontale nella notte, muore un 61enne. Due ragazzi feriti

Scontro frontale nella notte a Vestenanova.

Un 61enne è morto a causa di un drammatico scontro frontale avvenuto in piena notte. L’incidente stradale si è verificato alle 4 della mattina di domenica scorsa, sulla strada provinciale 17 in località Bolca nel comune di Vestenanova. 

Per cause ancora in corso di accertamento, un veicolo Renault Kangoo, condotto da un sessantunenne residente a San Giovanni Ilarione e diretto verso Vestenanova, ha impattato frontalmente contro una Ford Fiesta condotta da un giovane, di 21 anni residente a Selva di Progno, che proveniva nel senso opposto di marcia in direzione della frazione di Bolca, e con a bordo altri tre passeggeri. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 insieme ai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio per i rilievi planimetrici del sinistro, e due squadre di Vigili del Fuoco, del distaccamento di Arzignano e Caldiero.

Il sessantunenne, che versava fin da subito in gravi condizioni, è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Verona Borgo Trento, dove decedeva nel corso della mattinata. Gli altri feriti sono stati invece medicati presso l’ospedale di San Bonifacio, dove due sono ancora in osservazione, non in pericolo di vita ed i rimanenti già dimessi.

Note sull'autore