Schianto frontale, muoiono in 4: mistero sulla loro identità e sull’auto veronese sulla quale viaggiavano

Terribile incidente nel padovano: quattro morti, viaggiavano su un’auto veronese.

Il bilancio, drammatico è di quattro uomini morti e due feriti: un terribile incidente con tanti interrogativi ancora aperti, a partire da quello legato all’auto, veronese, sulla quale i sei viaggiavano. L’incidente è accaduto ieri, venerdì 21, intorno alle 16.30 sulla strada statale 53 Postumia, a San Pietro in Gu, in provincia di Padova.

Secondo quanto ricostruito, per cause ancora da accertare, forse per un sorpasso azzardato, una Fiat Multipla con a bordo sei uomini si è scontrata frontalmente con un camion, guidato da un autista vicentino. Nel terribile schianto due occupanti della Multipla sono morti sul colpo, altri due sono deceduti dopo il ricovero in ospedale, e due sono rimasti feriti e si trovano ricoverati all’ospedale di Cittadella. Praticamente illeso invece l’autista del mezzo pesante.

Nessuno dei sei uomini che viaggiavano sull’auto, che sarebbero originari del Marocco, aveva con sè documenti, per cui risulta difficile la loro identificazione. L’ipotesi più probabile è che fossero colleghi che rientravano dopo una giornata di lavoro. Quanto alla Fiat Multipla, risulterebbe invece intestata a un’azienda veronese, con sede a Cologna Veneta. La polizia stradale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e dare un nome alle vittime.

Note sull'autore