Terribile schianto nella notte a due passi da Gardaland: mezzi in fiamme, muore giovane motociclista, tre feriti

Tragedia della strada a Castelnuovo, nei pressi di Gardaland.

Ennesima tragedia sulle strade veronesi: nella notte tra martedì e mercoledì un motociclista di 23 anni ha perso la vita a Castelnuovo del Garda. Secondo una prima ricostruzione del drammatico incidente, intorno alle 2.15, all’incrocio tra la Gardesana e via Derna, nei pressi di Gardaland, un’auto e una moto con due persone a bordo si sono scontrate violentemente.

I motivi dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri di Peschiera. Sul posto sono giunti anche i pompieri da Bardolino, con un mezzo e 5 uomini: i vigili del fuoco hanno lavorato per spegnere le fiamme dei due mezzi, che dopo l’impatto hanno preso fuoco, successivamente hanno operato per mettere in sicurezza l’area interessata e ripristinare la viabilità. Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Ad avere la peggio uno dei due motociclisti, per il quale a nulla sono valsi i soccorsi del 118, prontamente intervenuti: troppo gravi le ferite riportate nello scontro. L’altra persona che si trovava in sella alla motocicletta è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. A bordo dell’auto si trovavano due ragazze, ferite in modo meno grave e trasportate all’ospedale di Peschiera.

Note sull'autore