Schianto tra auto e moto sulle strade veronesi, muore ragazzo di 20 anni

Ancora una giovane vittima sulle strade veronesi: incidente mortale a Vallese di Oppeano.

Ancora uno schianto fatale tra auto e moto sulle strade veronesi, e ancora una giovanissima vittima: nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13, Guglielmo Pagliarini, 20 anni, ha perso la vita scontrandosi con la sua moto contro un’auto che proveniva in direzione opposta.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente: erano da poco passate le 18, il ragazzo, a bordo della sua Ducati, stava percorrendo una strada parallela alla Transpolesana, via Mozart, all’altezza di Vallese di Oppeano, quando si è scontrato con una Dacia che procedeva nell’opposto senso di marcia, guidata da una donna, con a bordo anche due bambini, rimasti miracolosamente illesi.

I sanitari del 118, accorsi sul posto, non hanno potuto fare nulla per rianimare il ragazzo, che dopo essere stato disarcionato dalla moto ha sbattuto violentemente sull’asfalto ed è morto sul posto: il medico non ha potuto che constatarne il decesso. Restano da stabilire le cause dell’incidente, al vaglio della polizia locale della Media Pianura Veronese.

Note sull'autore