Sbalzato dall’abitacolo e travolto dalle auto: Pietro muore sull’A4 a 23 anni

La vittima del drammatico incidente avvenuto sull’autostrada A4.

Sbalzato dall’auto dopo lo schianto e travolto dalle auto di passaggio, senza scampo. Si chiamava Pietro Cuozzo il ragazzo di 23 anni, residente a Verona, morto tragicamente nell’incidente di ieri sera, mercoledì, sull’autostrada A4. Secondo quanto ricostruito, il drammatico schianto è avvenuto all’altezza dello svincolo di Vicenza Ovest, direzione Venezia. Erano da poco passate le 22, e il piccolo furgone bianco sul quale viaggiavano Cuozzo e una ragazza di 21 anni, nata in Romania e residente anche lei a Verona, è sbandato improvvisamente, finendo la sua corsa contro il guard rail dell’autostrada.

Il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, ed è finito per essere travolto dalle altre vetture che sopraggiungevano in quel momento, e che non hanno potuto fare nulla per evitarlo. La ragazza, invece, è rimasta incastrata nell’auto, e solo i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarla per affidarla alle cure dei sanitari, che l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Restano ancora da stabilire le reali cause della tragica sbandata: al momento non pare che all’origine dell’incidente fossero coinvolti altri mezzi, ma la ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio della Polstrada di Padova, intervenuta sul luogo dell’incidente.

Note sull'autore