Ruba due costosissime bici e un monopattino e si nasconde nei campi: preso

San Bonifacio, 24enne ruba due bici elettriche e un monopattino e si nasconde nei campi: individuato e arrestato.

Nelle prime ore di domenica, i carabinieri di Illasi, con la collaborazione dei militari della stazione di Soave, sono intervenuti in via Vespucci a San Bonifacio dopo che un residente aveva segnalato che alcuni sconosciuti si erano introdotti in casa sua, asportando due biciclette elettriche e un monopattino, per un valore complessivo di 6mila euro.

In poco tempo i carabinieri sono riusciti a individuare un uomo incappucciato che cercava di nascondersi in un campo agricolo. Fermato, i militari lo riconoscevano nel 24enne marocchino già arrestato giorni addietro per avere minacciato altri militari con un coltellaccio. Effettuato un accurato controllo dell’area, a poca distanza dal luogo dove il giovane era stato fermato, è stata rinvenuta tutta la refurtiva, lì nascosta proprio a seguito della presenza delle pattuglie dell’Arma che in quelle ore perlustravano il territorio.

Il giovane, ancora una volta, ha opposto resistenza cercando di colpire con calci e sputi gli stessi carabinieri. Per lui sono scattate immediatamente le manette. Infatti è stato arrestato per furto aggravato e per la resistenza a pubblico ufficiale e, informata l’Autorità Giudiziaria scaligera, è stato tradotto presso il carcere di Verona Montorio.

Note sull'autore