Ricercato scovato in piena notte nella sala d’attesa della stazione a Porta Nuova

Verona, ricercato 37enne scovato dalla Polfer nel cuore della notte all’interno della sala d’attesa della stazione di Porta Nuova.

Gli agenti della polizia ferroviaria di Verona hanno arrestato negli scorsi giorni, presso la stazione di Verona Porta Nuova, un cittadino straniero di 37 anni ricercato per reati contro la persona dall’Autorità Giudiziaria di Nuoro. Il ragazzo, seduto in una delle sale d’attesa nel cuore della notte, è stato notato dagli agenti della Polfer, impegnati nei controlli all’interno della stazione unitamente ai militari dell’Esercito.

Sorpreso dalla loro presenza, l’uomo ha cercato invano di mantenere la calma nel tentativo di eludere il controllo, ma gli agenti intervenuti sono riusciti prontamente a fermarlo e ad identificarlo.  

Dai successivi accertamenti esperiti è emerso che l’uomo, originario della Guinea Bissau, oltre ad essere pregiudicato per reati specifici, era ricercato a seguito dell’emissione nei suoi confronti di una misura restrittiva da parte della Procura della Repubblica nuorese per un cumulo delle pene residue. Al termine delle formalità di rito, il 37enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Verona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sarda. Dovrà scontare un anno di reclusione

Note sull'autore