Proiettili e chili di droga nascosti nel seminterrato: arrestati due giovani

Arrestati per spaccio due giovani: avevano proiettili e droga nascosti nel seminterrato.

I carabinieri di Nogara hanno arrestato un 19enne e un 23enne per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. dopo aver notato movimenti sospetti nelle immediate vicinanze di un edificio, i militari hanno trovato i due giovani nel seminterrato. Nella perquisizione è stato rinvenuto un vero e proprio arsenale di stupefacenti: 8 kg di hashish, mezzo kg di marijuana, ma anche barattoli contenenti resina di marijuana e più di 300 serbatoi di sigarette elettroniche contenenti lo stesso tipo di resina. Inoltre, hanno sequestrato 1.300 serbatoi di sigarette elettroniche vuoti, pronti ad essere riempiti e alcuni proiettili calibro 7,62, rinvenuti in una scaffalatura.

L’operazione si è conclusa con l’arresto dei due giovani, condotti su disposizione della Procura della Repubblica di Verona presso il carcere di Montorio. Dopo l’udienza di convalida, celebratasi sabato mattina, il Giudice ha disposto nei confronti degli stessi l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

Un 19enne arrestato dai carabinieri di Villafranca.

Ancora, nel pomeriggio di lunedì gli uomini dell’Arma hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 19enne. Nella circostanza, i militari della Stazione di Villafranca hanno fermato il giovane dall’atteggiamento sospetto e, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno trovato nell’abitazione dello stesso 486 grammi di hashish e 266 grammi di marijuana. Il giovane è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Verona sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di fissazione dell’udienza di convalida.

Note sull'autore