Prende a calci, pugni e bastonate le auto in sosta: 43enne denunciato

Verona, 43enne prende a calci, pugni e bastonate le auto in sosta in via Cristofoli: denunciato per danneggiamenti.

Prende a calci, pugni e bastonate le auto in sosta. È stato denunciato dagli agenti delle Volanti subito dopo la segnalazione pervenuta alla Centrale della Questura il 43enne di origini marocchine che, nella tarda serata di ieri, si è scagliato con veemenza contro alcune auto parcheggiate in via Adriano Cristofoli.

L’uomo è stato notato intorno alla mezzanotte da una residente mentre si aggirava in stato di escandescenza tra le vetture in sosta. Colpendone prima una con calci e, successivamente, altre tre con un bastone. Quando i poliziotti sono arrivati, il presunto responsabile, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche, presentava delle escoriazioni alla mano sinistra, procuratesi verosimilmente al momento del danneggiamento delle auto.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è risultato irregolare sul territorio nazionale, e già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. E’ stato quindi denunciato per danneggiamento e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

Note sull'autore