Persona morta sui binari tra Porta Vescovo e San Bonifacio, traffico rallentato

Una persona senza vita è stata trovata sui binari tra Verona e San Bonifacio.

Una persona è stata trovata senza vita nella mattinata di oggi, sabato, intorno alle 10, sui binari delle linea ferroviaria Milano Venezia, tra le stazioni di Verona Porta Vescovo e San Bonifacio. Non si conoscono al momento altri dettagli sulla vicenda.

Il traffico sulla linea ferroviaria Milano Venezia è quindi stato sospeso per permettere alle autorità giudiziarie di svolgere i necessari accertamenti. Trenitalia comunica che la circolazione dei treni in direzione Venezia è impedita e viene regolata tramite l’utilizzo di altri binari. I treni viaggiano con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato.

In particolare i treni Alta Velocità, EuroCity e regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 100 minuti. I treni Regionali possono subire cancellazioni o limitazioni di percorso.

Aggiornamento.

La persona deceduta è stata ritrovata sui binari tra Caldiero e San Martino Buon Albergo. Si sarebbe trattato di un gesto estremo, sono in corso accertamenti da parte degli inquirenti. Il traffico ferroviario è rimasto sospeso sulla linea dalle 10 alle 12.30 circa.

Note sull'autore