Anziano investito da un’auto, è in gravi condizioni all’ospedale

Verona, investito pedone in via Pisano.

Una persona è stata investita a Verona: secondo le prime informazioni raccolte, un pedone, una persona anziana, un uomo di 82 anni, è stato investito intorno alle 13 di oggi, martedì 19, mentre si trovava in via Pisano. Non si conoscono al momento i motivi dell’investimento. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i sanitari del 118 con ambulanza e automedica.

La persona ferita, dopo essere stata soccorsa, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Presente, per ricostruire quanto accaduto, anche una pattuglia della polizia locale di Verona. Al conducente dell’auto che ha investito l’anziano è stato fatto l’alcoltest, risultato negativo. Al conducente dell’auto che ha investito il pedone è stata ritirata la patente. Sarà la Prefettura a decidere il periodo di sospensione che potrebbe essere anche di molti mesi.

Un altro investimento in via del Capitel.

Poco prima delle 10 si è verificato un altro investimento, questa volta ai danni di un’anziana classe 1940. L’incidente è avvenuto in via del Capitel all’intersezione semaforizzata con via Arnoldo Mondadori, da parte di una Toyota Yaris. La donna è stata trasferita all’ospedale di Borgo Trento. La dinamica è da accertare.

Note sull'autore