Pauroso incidente nel vicentino, coinvolto un 46enne di Zimella: è grave

Incidente nel vicentino, coinvolto un 46enne di Zimella.

Terribile incidente nella tarda mattinata di oggi sulle strade del vicentino. Coinvolte due auto e un furgone. Erano da poco passate le 12:15 quando i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la provinciale 17 in via Carrara, a Lonigo, per uno scontro frontale tra un’auto e un furgone, che ha coinvolto anche una terza autovettura: 4 i feriti, di cui uno grave. Non si conoscono ancora le cause del terribile scontro.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Fiat Panda scontratasi contro un furgone, un 46enne senegalese residente a Zimella, privo di coscienza. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e trasferito in eliambulanza a Vicenza.

Assistiti dai sanitari anche la coppia all’interno del furgone e la giovane conducente dell’Alfa Romeo Mito, pure loro trasferiti in ambulanza in ospedale a Vicenza. I carabinieri di Lonigo hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 3 ore.

Note sull'autore