Nasconde l’hashish nel risvolto dei pantaloni e nei calzini, pusher arrestato

Arrestato pusher 31enne in viale Spolverini a Verona.

Intorno alle 21 di domenica scorsa, una pattuglia dei carabinieri di Verona ha arrestato un trentunenne marocchino, irregolare e con precedenti, trovato in possesso di 0,6 grammi di cocaina e 25 grammi di hashish.

Nel transitare lungo viale Spolverini, i militari hanno notato un giovane che, con il volto celato dalla mascherina e dal cappuccio della propria felpa, alla vista dei carabinieri accelerava il passo e riusciva ad eludere il controllo imboccando una strada a senso unico e contromano. Questi, però, non hanno desistito e sono tornati poco dopo in viale Spolverini rintracciando il fuggitivo. Con una prima perquisizione sono stati trovati 20 grammi di hashish nascosti sotto la felpa. Poi, una volta in caserma sono stati trovati altri 5 grammi di hashish celati nel risvolto dei pantaloni e 0,6 grammi di cocaina in un calzino.

La modalità di trasporto e il confezionamento in più dosi hanno fatto ritenere che le sostanze fossero destinate allo spaccio e pertanto lo straniero è stato arrestato e, comparso davanti al Giudice nella mattina di lunedì, in attesa del processo che si celebrerà il prossimo mese di marzo, si dovrà presentare quotidianamente in caserma.

Note sull'autore