Due motociclisti travolti da alberi nelle strade del Veronese, uno è grave

Domegliara e Sommacampagna, due motociclisti travolti da alberi.

Doppio drammatico incidente stradale nella serata di oggi, lunedì, a causa del temporale con forte vento che ha colpito Verona e parte della provincia. Il più grave, secondo le prime informazioni, è accaduto intorno alle 21, quando un motociclista è stato travolto da un albero, probabilmente proprio a causa del temporale, mentre transitava nei pressi di Domegliara.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che dopo aver prestato i primi soccorsi allo sfortunato motociclista lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Presente sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale di Verona.

Pochi minuti prima, alle 20.30, dinamica molto simile a Sommacampagna: anche in questo caso un motociclista, un ragazo di 17 anni, è andato a sbattere contro un albero, per fortuna senza gravi conseguenze. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e sanitari del 118 con ambulanza e automedica, che hanno accompagnato il centauro in codice giallo all’ospedale di Borgo Trento.

Note sull'autore