In moto contro un capitello: la tragica fine di Francesco, 22 anni

E’ Francesco Prandini la vittima dello schianto in moto a Villa Bartolomea.

Si chiamava Francesco Prandini, aveva 22 anni, abitava a Villa Bartolomea: è lui la giovanissima vittima del tragico incidente di ieri pomeriggio, sulla strada che dal suo paese porta a Vigo di Legnago.

Erano circa le 19 quando Francesco, in sella alla sua Honda Cbr 600, stava percorrendo la strada che da Villa Bartolomea porta a Legnago. Poi, è bastato un attimo: la moto che sbanda all’improvviso e finisce contro le colonne di un capitello a bordo strada, per poi rimbalzare dalla violenza dell’impatto e tornare in mezzo alla carreggiata.

I soccorsi sono intervenuti prontamente, con ambulanza ed elicottero di Verona emergenza, ma per il 22enne purtroppo non c’è stato nulla da fare, nonostante i disperati tentativi di rianimarlo. Resta da verificare l’esatta dinamica dell’incidente, sulla quale stanno lavorando i carabinieri di Castagnaro, intervenuti sul posto, e i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Legnago.

Francesco era molto conosciuto a Villa Bartolomea, dove la famiglia della madre gestisce la storica trattoria “Da Battista”. Dopo il diploma, preso a Mirandola, aveva cominciato a lavorare come pr per alcuni locali della zona. E aveva una passione sfrenata per le due ruote. Una passione che su quella strada l’ha tradito.

Note sull'autore