Ha mille euro di coca in auto, cerca di lanciarla dal finestrino ma sbaglia mira: preso

Verona, arrestato 26enne sorpreso con mille euro di cocaina in auto.

Nella serata di giovedì, i carabinieri di Verona, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un cittadino marocchino di 26 anni, sorpreso a trasportare 10 grammi di cocaina in sasso. Intorno alle 20.50, i militari stavano eseguendo un posto di controllo in via Fincato, quando la loro attenzione è stata attirata da un’Alfa Romeo 156 con a bordo due individui.

Hanno seguito il veicolo, intimando al conducente di fermarsi e a questo punto, illuminato l’abitacolo della vettura, hanno potuto distintamente scorgere il passeggero che lanciava dal finestrino un oggetto che, per sua sfortuna, rimbalzava su di un albero e cadeva sulla strada. Si trattava di due involucri contenenti un totale di 10 grammi di cocaina in sasso, per un valore sul mercato di circa mille euro.  

Inevitabile l’accompagnamento del soggetto in caserma dove è stato dichiarato in arresto. La mattina seguente, il giudice ha convalidato l’atto e, in attesa della celebrazione del Processo fissata per il 7 dicembre prossimo, lo ha sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte alla settimana.

Note sull'autore