Massaggiatrice massacrata di botte dal cliente che pretende di fare sesso

Sanguinetto, massaggiatrice rifiuta di fare sesso col cliente e finisce all’ospedale.

Vuole fare sesso con la massaggiatrice, lei si rifiuta e lui la picchia. E’ ricoverata in gravi condizioni la massaggiatrice di origine cinese massacrata di botte da un cliente che oltre al trattamento rilassante pretendeva anche una prestazione sessuale. E’ successo a Sanguinetto, al centro massaggi “Oasi del relax”, le cui vetrine decorate danno direttamente sulla strada regionale.

Secondo quanto ricostruito fino a questo momento lunedì sera, intorno alle 19, un cliente, apparentemente “normale”, si è accomodato sul lettino, e la quarantenne, da tutti conosciuta come “Gioia”, che dal 2019 gestisce il centro massaggi, ha iniziato il trattamento a base di olio caldo. Ma a quanto pare l’uomo non si è accontentato: le sue intenzioni erano di fare sesso con la donna. La quale, però, ha opposto un secco rifiuto.

E’ a questo punto che si è scatenata la rabbia del cliente, che avrebbe preso a calci e pugni l’estetista picchiandola fino a tramortirla, prima di andarsene dal centro massaggi non prima di aver però trafugato, a quanto pare, soldi e qualche oggetto di valore. Solo parecchie ore dopo, la mattina di martedì, una volta ripresi i sensi, “Gioia” è riuscita a dare l’allarme.

A quel punto sono scattati i soccorsi: la donna è stata portata in ospedale, dove si trova ancora in prognosi riservata, ma fortunatamente non in pericolo di vita, mentre i carabinieri di Legnago si sono messi sulle tracce dell’aggressore, in attesa che sia la stessa massaggiatrice, quando sarà in grado di farlo, a chiarire meglio i lati ancora oscuri della vicenda.

Note sull'autore