Caos sul volo Verona – Olbia, hostess e passeggero litigano per il cane

Tensione sul volo da Verona a Olbia: lite tra un passeggero e la hostess a causa del cane.

Una lite in piena regola tra la hostess e un passeggero, con tanto di atterraggio in regime di emergenza: tensione a bordo nel volo Verona – Olbia a causa di un litigio, scoppiato poco prima dell’atterraggio, alle 15:28, all’aeroporto di Olbia. A bordo dell’aereo Volotea c’è stato un acceso diverbio tra un passeggero e una hostess, a causa della sistemazione del cagnolino.

A sedare la lite è dovuta intervenire la polizia di frontiera di Olbia. Prima dell’atterraggio del volo, la hostess aveva chiesto a passeggero di non tenere il cagnolino sopra le gambe per motivi di sicurezza. L’uomo a quel punto è andato su tutte le furie e ha cominciato a inveire contro la donna, con insulti e parolacce irripetibili.

Il diverbio tra i due ha causato non pochi problemi a bordo e l’aereo è atterrato in regime di emergenza, anche se non ci sono stati ritardi. La lite è proseguita fino all’atterraggio ed è dovuta intervenire la polizia di frontiera. Ora il passeggero rischia una multa salata e l’inserimento, da parte della compagnia Volotea, nella lista dei passeggeri non più graditi dalla compagnia.

Note sull'autore