Incidente in Transpolesana, auto esce di strada: ferita una donna, strada chiusa

Incidente in Transpolesana all’altezza di Isola Rizza.

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, sabato 23 marzo, sulla 434, in Transpolesana. Secondo le prime informazioni, intorno alle 14.30 una vettura è uscita di strada, per cause ancora da accertare, mentre si trovava nel territorio del comune di Isola Rizza.

L’auto, che stava andando in direzione Rovigo, dopo aver perso il controllo è uscita di strada e andando a sbattere contro un albero. I vigili del fuoco giunti sul posto da Legnago e Verona con un autopompa, un autogrù e 7 operatori. E hanno lavorato per mettere in sicurezza il veicolo e collaborare con i sanitari per prestare i soccorsi alla conducente  ferita, una donna di 44 anni, che è stata elitrasportata presso l’ospedale di Borgo Trento. 

Durante le operazioni di soccorso si è reso necessario chiudere al traffico il tratto di strada per consentire l’atterraggio dell’elicottero di Verona Emergenza. Sul posto per le indagini sulla dinamica polizia locale di Bovolone. L’intervento si è concluso intorno alle ore 15.45. Inevitabili code e disagi lungo la Transpolesana all’altezza dell’incidente.

Note sull'autore