Incidente tra auto e scooter in Zai a Verona, un 51enne all’ospedale

Auto contro scooter in Zai a Verona.

Incidente stradale ieri sera, lunedì 30, poco dopo le 20 in Zai, a Verona, all’incrocio tra via Morgagni e via Torricelli, tra un’auto Toyota C-hr e uno scooter Yamaha T-max. Coinvolti i quattro passeggeri dell’auto, israeliani di età compresa tra 37 e 52 anni, e uno scooterista di 51 anni.

Dai primi accertamenti è emerso che l’auto, dopo aver percorso via Morgagni, si è immessa di via Torricelli verso via Roveggia e nella manovra di immissione è entrata in collisione con lo scooter, che viaggiava su via Torricelli in direzione di via Roveggia stessa. L’impatto è stato piuttosto forte, tanto che lo scooterista è stato trasportato al pronto soccorso e, dopo gli accertamenti, è stato ricoverato all’ospedale di Borgo Trento, con prognosi iniziale di 30 giorni.

I quattro passeggeri dell’auto sono risultati negativi all’alcoltest, non ancora noto l’esito degli esami tossicologici dello scooterista, effettuati in ospedale. Ancora in corso gli accertamenti della polizia locale di Verona sulle cause precise del sinistro.

Note sull'autore