Casa in fiamme nella notte, donna si rifugia in bagno per sfuggire al rogo – VIDEO

Incendio nella notte in una casa di Villa Bartolomea.

Si è rischiata la tragedia la notte scorsa a causa di un incendio scoppiato all’interno di una villetta a Villa Bartolomea, in via Arzarona. L’allarme alla sala operativa dei vigili del fuoco è scattato intorno alla mezzanotte: veniva segnalato del fumo fuoriuscire da una villetta.

Giunti sul posto, da Legnago con una autopompa e da Verona con autobotte e autoscala, i vigili del fuoco sono entrati nell’abitazione portando in salvo una signora, residente, che aveva trovato riparo dalle fiamme nel bagno. La donna è stata affidata alle cure dei sanitari presenti sul posto con un ambulanza.

Successivamente si è provveduto ad estinguere Il rogo, che aveva interessato alcuni locali dell’immobile, e mettere in sicurezza l’intero stabile. A causa dei danni provocati dall’incendio si è reso necessario dichiarare l’immobile inagibile. Le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 4 del mattino. Ancora in corso le indagini da parte di personale dei vigili del fuoco per accertare le cause dell’incendio.

Note sull'autore