Per Michele Dal Forno una consegna speciale, la maglia dell’Hellas Verona

Il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti ha consegnato a Michele la maglia numero 17.

Per Michele Dal Forno,  il giovane rider che per difendere una amica è stato squarciato al viso con un coltello da un minorenne la sera di sabato 17 aprile, oggi è arrivata un consegna a dir poco speciale. La maglia gialloblù dell’Hellas Verona, personalizzata Michele 17, consegnata direttamente per mano del presidente della società gialloblù Maurizio Setti.

“Questa volta la consegna la facciamo noi – scrive la società – per mano del nostro presidente Maurizio Setti. Grazie Michele, rider gentiluomo e col cuore gialloblù, per il tuo coraggio e il tuo altruismo da tutta l’Hellas Verona Fc”.

L’ennesima riconoscenza per Michele, già accolto dal sindaco Federico Sboarina che gli ha conferito la medaglia della città di Verona, e quella di Nbv Verona, che nei giorni scorsi ha deciso di offrire a Michele Dal Forno e alla ragazza vittima dell’aggressione un abbonamento per la stagione 2021/22.

A Michele Dal Forno ancora un grande plauso, per il suo grande senso civico e altruismo, in difesa di una persona in difficoltà, e per non aver esitato un attimo a mettere a repentaglio la propria incolumità per aiutare una ragazza dalle minacce di due uomini.

Note sull'autore