No a Dal Moro, sarà Selvaggia Lucarelli a condurre la serata per Chiara

Dal Moro escluso dalla conduzione della serata contro la violenza sulle donne, il 20 gennaio a Fumane: ci sarà Selvaggia Lucarelli.

Daniele Dal Moro, ora è anche “ex” conduttore della serata di beneficenza del 20 gennaio contro la violenza sulle donne. Dopo le critiche sollevate da Selvaggia Lucarelli, viene escluso, e al Teatro Comunale di Fumane, ci va lei. Le polemiche sulla partecipazione dell’ex concorrente del GF all’evento di raccolta fondi in memoria di Chiara Ugolini, scatenano la rabbia. Infatti Dal Moro oltre a sbroccare sui social, querela la Lucarelli.

Con la Lucarelli ci vediamo in tribunale“. È la risposta di Dal Moro che non accetta questa decisione riguardo la sua idoneità a condurre un evento così delicato. Infatti, la squalifica del gieffino dal reality è stata decisa per comportamenti aggressivi verso la sua allora fidanzata, Oriana Marzoli. Un brutto gesto che ha sollevato dubbi sulla sua idoneità a guidare un’occasione così significativa.

Il comportamento del 33enne veronese è considerato inaccettabile da numerosi utenti. La partecipazione di figure pubbliche in contesti come la lotta contro la violenza sulle donne, richiede molta attenzione. Serve una considerazione attenta anche verso i comportamenti passati, e il loro impatto sul messaggio e sul significato dell’evento. E questo è stato fatto.

Note sull'autore