Frontale sulla provinciale, giovane di 23 anni incastrato tra le lamiere

Incidente a Monteforte d’Alpone, schianto frontale tra due auto sulla provinciale 17: una persona ferita in modo serio.

Terribile incidente frontale tra due auto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 14 marzo, sulle strade veronesi. I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 12.30 a Monteforte d’Alpone, dove a causa dello scontro frontale tra due autovetture, avvenuto sulla strada provinciale 17, in via XX Settembre, una persona è rimasta ferita.

I pompieri, giunti dal distaccamento di Caldiero con due mezzi e 5 unità, hanno lavorato utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche per estrarre dalle lamiere il conducente di una delle due vetture coinvolte, per poi affidarlo alle cure dei sanitari che lo hanno trasportato in elicottero presso l’ospedale di Borgo Trento. Illeso l’altro conducente, un uomo di 70 anni portato per accertamenti al Fracastoro di San Bonifacio.

Durante le operazioni di soccorso, che sono terminate alle ore 13.30 con la messa in sicurezza dei due veicoli, la viabilità ha subito rallentamenti a causa della chiusura di una corsia. Sul posto anche i carabinieri per le indagini sulle dinamiche.

Note sull'autore