Esce di strada e si ribalta con la Panda: muore un ragazzo di 21 anni, ferito il passeggero 19enne

Tragico incidente in via Sogare a Verona: muore ragazzo di 21 anni.

Drammatico incidente nella serata di ieri, lunedì 22: erano circa le 22.45 quando due giovani, a bordo di una Fiat Panda, per cause ancora da accertare hanno perso il controllo del veicolo in via Sogare, a Verona, uscendo di strada e ribaltandosi, dopo aver urtato una canaletta irrigua agricola. A perdere la vita un giovane di 21 anni, ferito il passeggero, un ragazzo di 19 anni residente poco lontano, trasportato all’ospedale di Borgo Trento. La vittima si chiamava Sedrik Pavan, e anche lui come l’amico viveva poco lontano dal luogo dell’incidente, in zona stadio.

I vigili del fuoco, giunti sul posto con 1 mezzo e 5 uomini, hanno operato per mettere sicurezza il veicolo ribaltato ed estrarre l’uomo alla guida, che risultava incastrato tra le lamiere della vettura, e affidarlo alle cure dei sanitari che, dopo vari tentativi di rianimarlo, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Sul posto anche la polizia municipale per le indagini sulla dinamica dell’incidente. Le operazioni si sono concluse intorno alla mezzanotte e trenta.

La polizia locale è al lavoro per ricostruire con maggiore precisione la dinamica del sinistro, alla base della quale potrebbe esservi anche l’alta velocità del veicolo, considerato il fondo stradale asciutto ed il traffico praticamente assente. Ogni ipotesi resta al momento comunque aperta. Sono in corso anche accertamenti sulla Fiat Panda, che non è risultata di proprietà del deceduto.

Note sull'autore