Deve scontare due anni di carcere, i carabinieri lo beccano a San Bonifacio

San Bonifacio, arrestato 32enne pregiudicato: doveva scontare ancora due anni di carcere.

Deve scontare ancora più di due anni di carcere, i carabinieri lo trovano a San Bonifacio. E’ successo nella tarda serata di ieri, quando i militari, durante il servizio di perlustrazione, nel transitare in via Palù, controllavano di alcuni soggetti che stanziavano nei pressi dell’area destinata a parcheggio pubblico.

Uno di loro, di origine nordafricana, trentaduenne, pregiudicato, senza fissa dimora e occupazione, dai successivi controlli risultava colpito da un ordine di esecuzione, emesso nel 2019 dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona, dovendo scontare ancora anni 2 e mesi 4 di reclusione.

Lo stesso nel novembre del 2011 aveva consumato una rapina in un esercizio commerciale nel comune di Verona dove il mese successivo aveva preso anche parte ad una rissa aggravata tra connazionali; dopo questi fatti aveva abbandonato l’Italia, per rientrarvi clandestinamente 3 mesi fa. Dopo le operazioni di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la casa circondariale di Treviso, dove sconterà la pena residua.

Note sull'autore