C’è un cavalcavia da demolire, A4 chiusa tra Sirmione e Peschiera

Un tratto di autostrada A4 chiuso sabato 19.

C’è un cavalcavia da demolire in autostrada tra Sirmione e Peschiera, A4 chiusa per lavori sabato 19. Nell’ambito delle lavorazioni avviate dal Consorzio Cepav due per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, è stata infatti programmata la demolizione del cavalcavia autostradale al chilometro 253+825.

Si rende quindi necessario chiudere il tratto autostradale compreso tra i caselli di Sirmione e Peschiera (dal km 251+713 al km 259+2763) dalle ore 21 di sabato 19 febbraio alle ore 6 di domenica 20 febbraio 2022. Nei medesimi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Sirmione e lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Peschiera.

Itinerari alternativi.

· Direzione Milano: i viaggiatori verranno fatti uscire al casello di Peschiera e attraverso la SR11 potranno rientrare in A4 al casello di Sirmione.

· Direzione Venezia: i viaggiatori verranno fatti uscire al casello di Sirmione e una volta convogliati nella SR11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Peschiera.

Note sull'autore