Auto capovolta in bilico sul canale, i tre occupanti salvati dai vigili del fuoco

Incidente a San Giovanni Lupatoto: auto capovolta in bilico sul canale.

L’auto si è capovolta ed è rimasta così, in bilico sul canale: solo l’intervento dei vigili del fuoco ha salvato i tre occupanti. Intervento dei vigili del fuoco, questa mattina intorno alle 6.20, per un incidente stradale a San Giovanni Lupatoto, in via Garofoli.

Coinvolte due vetture, di cui una si è ribaltata su un fianco. Giunti sul posto, i vigili del fuoco di Verona hanno operato per liberare le tre persone rimaste bloccate all’interno del mezzo ribaltato. Le operazioni di soccorso sono risultate particolarmente complesse in quanto la vettura ribaltata risultava essere in bilico tra la strada e il canale irriguo adiacente, per cui si è reso necessario, prima di procedere all’estrazione delle persone, vincolare e assicurare il mezzo.

I tre occupanti sono stati, successivamente, presi in cura dai sanitari per essere ricoverati presso l’ospedale di Borgo Trento. Illeso il conducente dell’altra autovettura coinvolta. Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico.

Note sull'autore