Beccato con la droga mentre passeggiava in città in piena notte: arrestato

I carabinieri di Verona hanno arrestato un tunisino per detenzione ai fini di spaccio.

Proseguono i controlli da parte dei militari dell’Arma per garantire il rispetto del coprifuoco e nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri notte, intorno alle 02 circa, i carabinieri della sezione radiomobile di Verona si sono imbattuti, in via XX Settembre, in un tunisino che passeggiava tranquillamente su quella strada, incurante dell’orario di rientro ampiamente superato.

Cosi, sottoposto a controllo, l’uomo è risultato subito nervoso e poco collaborativo: difatti, dopo pochi secondi, i militari dell’Arma hanno rinvenuto su di lui, ben occultate ma non abbastanza da sfuggire agli occhi attenti degli operanti, ben tre dosi di cocaina (per un peso totale di circa 8 grammi) e una dose di hashish (0.90 grammi), oltre che 30 euro, ritenuti provento di attività illecita di spaccio.

L’uomo, pregiudicato, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio, ed è comparso questa mattina dinanzi al giudice per la celebrazione del rito direttissimo: arresto convalidato, disposta la misura dell’obbligo di firma giornaliero presso la stazione di Verona principale.   

Note sull'autore