Apre il gas e minaccia di far esplodere casa della madre, arrestata ragazza di 24 anni

Isola della Scala, ragazza di 24 anni arrestata: aveva violato il divieto di avvicinamento e minacciato di far esplodere casa della madre.

A Isola della Scala, i carabinieri di Villafranca hanno arrestato una cittadina rumena di 24 anni. La giovane aveva violato la misura cautelare emessa dal Gip di Verona, su richiesta della Autorità Giudiziaria scaligera, con la quale sin dalla sera precedente le era stato imposto di allontanarsi dalla casa familiare e fatto divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Il provvedimento cautelare, in particolare, é scaturito a seguito delle lesioni aggravate e maltrattamenti attuate dalla donna nei confronti della madre convivente. I carabinieri, intervenuti presso l’abitazione di Isola della Scala dove era stato segnalato un litigio in atto, si trovavano costretti a bloccare la ragazza la quale scendendo per le scale, gridava di fuggire via perchè da lì a poco sarebbe esploso l’appartamento, dato che aveva lasciato aperto il gas della cucina.

Cosa poi effettivamente acclarato dai militari, ma che nel frattempo la madre era riuscita a chiudere. La ragazza veniva trovata in possesso anche di un coltello da cucina, che portava nella borsetta. La 24enne é stata quindi arrestata e trattenuta a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Verona in attesa della convalida del provvedimento cautelare.

Note sull'autore