Marito e moglie non vaccinati stroncati dal Covid a poche ore l’uno dall’altra

Coppia di Bussolengo uccisa dal Covid.

Rino, 69 anni, e la moglie Laura, 70: abitavano a Bussolengo, e sono morti a poche ore di distanza, uccisi dal Covid, all’ospedale di Villafranca. Ancora una volta, una coppia se ne va così, insieme, portata via da un destino che non lascia scampo. Rino Perinelli, 69 anni, originario di Lazise, paese al quale era ancora legatissimo, e la moglie Laura Sorio, 70 anni, si sono ammalati a fine dicembre.

Purtroppo però hanno atteso qualche giorno prima di allarmarsi e chiamare il medico. Un’attesa forse fatale. Perchè dopo si è capito quasi subito che il maledetto Covid con loro faceva sul serio. Rino è stato portato al Magalini di Villafranca il 30 dicembre, la moglie Laura il giorno dopo, ultimo dell’anno. Entrambi in terapia intensiva, entrambi non vaccinati.

Con loro si sono contagiati anche il figlio, la moglie del figlio e il nipotino, che però se la sono cavata senza conseguenze. Le condizioni di Rino e Laura, invece, nonostante quasi un mese in terapia intensiva, sono precipitate durante gli ultimi giorni di gennaio, fino al tragico epilogo.

Note sull'autore