Alta velocità, treni fermi nel weekend tra Verona e San Bonifacio

Treni fermi tra Verona e San Bonifacio nel weekend per i lavori dell’Alta velocità.

Alta velocità, treni fermi nel weekend tra Verona e San Bonifacio. Dalle 0.30 di venerdì 9 alle 4.00 di domenica 11 dicembre la circolazione ferroviaria sarà interrotta fra Verona e San Bonifacio per consentire gli interventi di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) propedeutici alla realizzazione del nuovo tracciato AV/AC in ambito della Stazione di Verona Porta Vescovo.

Per garantire la continuità del servizio di viaggio:

  • i treni regionali saranno soppressi tra Verona Porta Nuova e San Bonifacio o subiranno variazioni di percorso (via Padova, Monselice, Legnago, Nogara, Verona e viceversa). Sarà attivato un servizio sostitutivo con bus fra le stazioni di San Bonifacio, Verona Porta Nuova;
  • i treni a lunga percorrenza subiranno soppressioni, limitazioni o variazioni di percorso (nessun treno fermerà a Vicenza, alcuni treni non effettueranno le fermate di Verona Porta Nuova, Desenzano, Peschiera del Garda, Brescia).

Informazioni di dettaglio su tutti i provvedimenti di circolazione ferroviaria, sui treni interessati e sui servizi sostitutivi con bus sono consultabili sui siti web delle Imprese ferroviarie.

Note sull'autore