Accoltellò il vicino di casa per il cane che abbaiava: 26enne in carcere

Castagnaro, 26enne in carcere: accoltellò il vicino di casa per colpa del cane che abbaiava.

Accoltellò il vicino di casa, a Castagnaro, per colpa del cane che abbaiava: arrestato. I carabinieri di Legnago hanno infatti arrestato un cittadino italiano, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Verona, su richiesta della locale Procura della Repubblica. Il provvedimento è stato emesso poiché l’uomo è gravemente indiziato di essere l’autore dell’accoltellamento avvenuto a Castagnaro lo scorso 5 giugno, ed è quindi indagato per “lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di coltello”.

Quel giorno – infatti – i carabinieri di Legnago intervennero presso il piccolo centro della bassa veronese dopo che una persona era stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale legnaghese, a seguito di un’aggressione subita dal proprio vicino di casa, riportando varie ferite da arma da taglio. 

Secondo quanto ricostruito, all’origine della lite e conseguente accoltellamento c’era il continuo abbaiare del cane della vittima. Nel corso delle indagini i carabinieri hanno recuperato l’arma del delitto e identificato l’autore dell’accoltellamento: si tratta di un cittadino italiano, 26enne, residente a Castagnaro. La persona arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata condotta presso la casa circondariale di Verona, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Note sull'autore