A Costermano sul Garda c’è il ristorante più amato in Italia dalle coppie di sposi

Gli sposi hanno indicato il ristorante La Casa degli spiriti tra i migliori professionisti dei matrimoni in Italia ai Wedding Awards 2022.

Alla nona edizione di Matrimonio.com, cui hanno partecipato oltre 65.000 imprese, il ristorante La Casa degli spiriti di Costermano sul Garda si è aggiudicato, con 65 recensioni, il premio Wedding award per la categoria “Banchetto” e si attesta come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie di sposi convolati a nozze nel 2021. 

Si tratta di un premio di grande valore attribuito dalle coppie ai migliori fornitori di prodotti e servizi nuziali dell’anno nonché uno dei più ambiti del settore proprio in considerazione del fatto che rappresenta una garanzia di professionalità ed esperienza nel mondo del wedding. 

I Wedding Awards sono gli unici premi del settore assegnati proprio sulla base delle recensioni delle coppie sposate e riconoscono quindi l’autenticità dei servizi offerti

Matrimonio.com e Wedding Awards.

Giunti alla loro nona edizione, I Wedding Awards si basano su circa 8 milioni di recensioni di coppie iscritte al portale. I riconoscimenti sono andati alle aziende più votate dalle coppie convolate a nozze nel 2021 tra più di 65.000 professionisti di diverse categorie, tenendo conto della professionalità e della qualità del servizio offerto.

I premi Wedding Awards vengono assegnati alle aziende di queste 19 categorie: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altri servizi.

La Casa degli spiriti.

Sulla strada che porta a San Zeno di Montagna, in una cornice di rara bellezza naturale, e con una splendida posizione panoramica che domina il lago di Garda e la valle dei Molini, si trova il ristorante “La Casa degli spiriti”, da 26 anni specializzato nell’alta ristorazione.

Risalente all’800 e recentemente ristrutturata, la casa offre una cucina che spazia tra il ristorante gourmet, e il bistrot, fino ad arrivare al wine bar. In carta si trova l’essenza del territorio e dei prodotti locali valorizzando al meglio le eccellenze del lago, da trovare sia nella formula dedicata ai food lovers sia al bistrot, in una mise più tradizionale. Con il grande giardino, divani a baldacchino, chaise longue e area relax bucolica, immersa nel verde, il ristorante La Casa degli Spiriti si trasforma nel perfetto tableau mariage, con la possibilità di realizzare banchetti, ricevimenti e sposalizi con rito civile in loco o con rito religioso nelle chiese romaniche limitrofe al ristorante.

Note sull'autore