A Castel d’Azzano è partita la campagna vaccinale a Km zero

Il comune di Castel d’Azzano ha dato il via alla campagna vaccinale a Km zero.

Come preannunciato nei giorni scorsi dal sindaco Antonello Panuccio, questa mattina sabato 10 aprile, è partita la prima giornata vaccinale locale. Circa 400 inoculazioni effettuate durante la mattinata ai concittadini tra i 70 e 79 anni di età all’interno del Centro sociale comunale di Castel d’Azzano. E domani si replica.

Gradita dal primo cittadino la visita dell’Ulss 9 nella persone di Maria Beatrice Gazzola e Gheorghe Antonio Horhoi, che oltre a portare un cordiale saluto da parte del direttore generale Pietro Girardi, si sono complimentati per l’ottima organizzazione dei Comuni, della Croce Rossa Italiana, del Gruppo Alpini e dell’associazione Cocia. Presente anche il presidente della Croce Rossa Italiana di Verona Enrico Fabris

“Siamo stati tra i primi comuni a partire con questa campagna vaccinale “a km 0” – commenta Panuccio -. Un servizio comodo e veloce per tutta la cittadinanza. Ancora grazie ai nostri medici della medicina di gruppo integrata di Castel d’Azzano, coordinata da Franco Bertaso – conclude -. Questo è un grande servizio per la popolazione che per oggi proseguirà  fino alle ore 20 ininterrottamente, e domani dalle 8 alle 20”.

Note sull'autore