Violento scontro tra auto a Caprino, sette persone ferite: una è grave

Caprino, incidente tra auto: sette persone ferite.

Nella raffica di incidenti che ha segnato le strade veronesi nella serata di ieri, domenica 18 luglio, oltre a quelli che hanno visto coinvolti un motociclista a Monteforte d’Alpone, e un altro centauro a San Giovanni Ilarione, da segnalare anche un violento scontro tra due auto che è accaduto poco prima delle 20 a Caprino.

Secondo le prime informazioni raccolte l’incidente si è verificato qualche minuto prima delle 20 di ieri sera sulla provinciale 8, all’altezza dell’incrocio con via San Rocco. Dopo lo scontro, violento, le due auto sono finite nel prato. Il personale del Suem 118, intervenuto sul posto con ambulanza, automedica ed elicottero, ha soccorso i sette occupanti delle due auto: sei di loro sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali della zona, mentre un settimo ferito, il più grave, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento.

Sul posto, per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente, presente anche la polizia stradale. Poco prima, un altro tamponamento tra due auto era accaduto ad Albarè di Costermano, anche in quel caso con un ferito in codice rosso all’ospedale.

Note sull'autore