Bardolino, il Corallo riparte: si inaugura la nuova stagione. Il programma

A Bardolino il cinema teatro Corallo riparte il 20 gennaio e inaugura la nuova stagione con i Beatles.

A Bardolino il cinema teatro Corallo riparte oggi, 20 gennaio, e inaugura la nuova stagione con i Beatles: inizia così la rassegna “Il teatro inVita”. Si tratta di un ricco cartellone di eventi culturali promossi dall’assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Accademia di Teamus. La direzione artistica è di Rino Condercuri.

Sabato 20 gennaio, alle 20.45, si terrà un emozionante tributo ai Beatles con i The Menlove. Gli artisti eseguiranno circa quaranta delle più celebri canzoni dei Beatles, utilizzando gli stessi strumenti d’epoca e indossando costumi vintage. Il biglietto costa 20 euro.

Domenica 28 gennaio alle 17.30, sarà la volta del musical “La rupe dei re”, un adattamento teatrale de Il Re Leone, con la partecipazione della compagnia ABC – Attori Ballerini Cantanti; il costo dell’ingresso è di 12 euro, ridotto a 10 euro.

Il 3 febbraio alle 21, il palco ospiterà Alberto Fortis, uno dei cantautori italiani più noti e apprezzati. I biglietti costano 40 euro e sono già disponibili per l’acquisto online sul sito oooh.events.

Il teatro cinema Corallo è stato da poco acquistato dal comune di Bardolino dalla parrocchia dei Santi Nicolò e Severo di Bardolino. Il Comune non acquistava nuovi immobili significativi dai tempi di Villa Carrara, sede della biblioteca, con l’amministrazione Gallina, e di Palazzo Gelmetti, a seguito di un esproprio. 

Note sull'autore