Maria Tomba ce l’ha fatta: con l’inedito e Bon Jovi è in finale a XFactor

La veronese Maria Tomba vola in finale di XFactor 2023.

Maria Tomba ce l’ha fatta: d’altronde, chi va ad XFactor senza sognare la finale? Ebbene lei c’è riuscita, conquistando pubblico e giudici sulle note di “Always” di Bon Jovi e del suo inedito Crush.

Maria Tomba, una giovane ragazza veronese, 21enne che, quest’estate si è presentata ai casting di XFactor 2023, i quali le hanno permesso di conquistarsi poi la sedia dei Boot Camp e in seguito prendersi un posto ai live grazie alla selezione del suo mentore, Fedez, durate gli Home Visit. Ed è così che, passo dopo passo, lei va avanti nel suo percorso, fino alla conquista della tanto desiderata finale.

Pigiama e pantofole: gli ingredienti speciali per Maria Tomba.

E pensare che fino a qualche mese fa, prima del grande palco, cantava nella sua cameretta tutta rosa, senza pubblico, sognando un giorno di poterlo raggiungere. Una docile ragazza, che si presenta sul palco in pigiama e pantofole, perché è così che a lei piace apparire: semplice. Non appena inizia a toccare le prime note con la voce però lascia tutti a bocca aperta per la sua particolare voce soul.

Prossimo appuntamento.

Tenetevi pronti e carichi, perché la finale ci aspetta giovedì prossimo, 7 dicembre 2023, alle ore 21.15. Chi vincerà la 17esima edizione? Ora si sogna ancora più in grande, forza Maria!

Note sull'autore