Bufera web sull’influencer veronese Andrea Damante: “Festini alla faccia del Covid”

Selvaggia Lucarelli all’attacco di Andrea Damante.

Andrea Damante, noto tronista e influencer nato a Gela ma veronese d’adozione, ex di Giulia De Lellis, oltre che ex concorrente del Gf vip, è recentemente finito nel mirino di Selvaggia Lucarelli. Sui suoi profili social, seguiti da centinaia di migliaia di persone, la nota giornalista ha infatti denunciato i comportamenti a suo avviso non precisamente attenti alle norme anti Covid che sarebbero stati tenuti da Damante negli ultimi tempi.

In particolare, sottolinea la Lucarelli, dalla scorsa estate fino alle recenti feste di fine anno, il personaggio pubblico su cui le sono giunte più segnalazioni di infrazioni alle norme anti Covid, tra cui video, storie, e fotografie varie, sarebbe proprio l’ex tronista veronese.

“Non a caso ha preso più volte il Covid”, scrive la giornalista, aggiungendo che per lui questo potrebbe essere stato un “inciampo nella sua vita dorata“. “Se tutti avessero avuto il suo stile di vita – scrive ancora la Lucarelli – in questi due anni non saremmo più usciti di casa”. Sotto accusa ci sarebbero quindi numerose feste organizzate da Damante, alle quali avrebbero partecipato fior di vip, tra i quali Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’ex tronista sarebbe risultato positivo al Covid a Capodanno.

Note sull'autore