Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Marcia podistica "Sei Ville" con tre percorsi in Valpantena

Come da tradizione, anche quest'anno partirà dallo Sporting Club Verona, di via Banchette in Borgo Trieste,

marcia6Ville300la 46ª edizione della marcia podistica non competitiva “Sei Ville”. La manifestazione, che si terrà domenica 22 aprile, con inizio alle ore 8.30, prevede tre percorsi di 6 – 12,5 – 18,5 chilometri.

 Il tragitto più corto partirà da via Banchette e proseguirà su via San Michele, via Da Legnago, ponte Florio, via Belvedere, via Monte Lungo, per poi ritornare allo Sporting. Il secondo percorso da ponte Florio seguirà la deviazione per contrada Campagnola e proseguirà sulla ciclabile per Nesente, contrada Moranda, contrada Gazzego, oleificio Salvagno, salita per agriturismo Casa Rosa, via Pradelle, San Fidenzio, attraversamento via del Toresin, Piloton, forte John (Preara), via Castel Montorio, per poi tornare a ponte Florio e rientrare. Il tragitto più lungo, invece, dalla contrada Gazzego proseguirà in direzione Sante Maria in Stelle per poi proseguire sulla salita Piccolo Stelvio, via Mezzomonte, contrada Maroni, strada della collina e poi ricollegarsi con San Fidenzio, Montorio e tornare in Borgo Trieste.

 È possibile iscriversi direttamente allo Sporting Club Verona (info al numero 045977700), fino a mezzora prima della gara per tutti i singoli, mentre per i gruppi fino alle ore 21 di Sabato sera. La quota di 3 euro prevede il pacco gara, mentre quella di 1 euro e 50 solo l'accesso ai quattro punti ristoro.

 La marcia è organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Marciatori Mondadori in collaborazione con il Comune di Verona.

Pubblicità