Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Pallavolo femminile: a Verona la IX edizione del Trofeo internazionale di Pasqua

Saranno 60 le squadre femminili di pallavolo che, dal 29 al 31 Marzo, si sfideranno per la nona edizione del Trofeo internazionale di Pasqua, organizzato dall’Antares e intitolato al main-sponsor Vidata.

Il torneo, che prevede 4 categorie di gioco, under 13, under 14, under 16 e under 18, si giocherà su 15 campi in 12 strutture.
Circa 1.250 le persone che arriveranno in città, 450 veronesi o delle province limitrofe e 800 dal resto d’Italia, dagli Usa e dalla Slovenia. In campo oltre 700 atlete e 27 arbitri.
Il calendario delle gare, aggiornato in tempo reale, sarà disponibile sul sito trofeodipasqua.it.
La finale e le premiazioni si terranno sabato 31 Marzo, a partire dalle 14.30, all’Agsm Forum.

Il Trofeo di Pasqua, patrocinato dal Comune di Verona e organizzato in collaborazione con la Federazione italiana di pallavolo – comitato di Verona, è stato presentato questa mattina in sala Arazzi dall’assessore allo Sport Filippo Rando.


“Tre giornate interamente dedicate alla pallavolo femminile – ha spiegato Rando -. Un torneo che è divenuto negli anni un punto di riferimento del volley nazionale ma anche internazionale. Un’occasione per vivere lo sport da vicino e, allo stesso tempo, per creare un importante indotto economico per la città di Verona”.

Pubblicità