Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Corsa benefica “Christmas Run Verona” Domenica 17 Dicembre

Camminata podistica non competitiva aperta a tutti.

corsaBabbiNatale550

Domenica 17 Dicembre, alle 10, da piazza Bra partirà la “Christmas Run Verona”, la camminata podistica non competitiva aperta a tutti, giunta quest’anno all’8ª edizione.
L’iniziativa, promossa da Veronamarathon in collaborazione con il Comune, è stata presentarla oggi dall’assessore allo Sport e Tempo libero Filippo Rando
“Quella di domenica sarà una giornata di grande festa – ha detto Rando – che porterà in città il tradizionale fiume rosso creato dai Babbo Natale in corsa, oltre che un’occasione simpatica per farsi gli auguri in vista delle prossime festività”.

Dopo il successo dello scorso anno, con quasi 7mila partecipanti, la Christmas Run sceglie Verona come 3ª e finale tappa del suo Tour, già ospitato a Modena e a Cremona. I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi cittadini di 5 o 10 chilometri, entrambi con partenza e arrivo in piazza Bra.
In particolare quest’anno Veronamarathon promuove un progetto solidale per le scuole, istituendo un montepremi di 6000 euro di buoni spesa, spendibili in materiale sportivo e scolastico, per tutti gli istituti scolastici che aderiranno all’iniziativa.

Le iscrizioni all’evento si ricevono nei negozi Decathlon di San Giovanni Lupatoto e Dossobuono Sabato 16 Dicembre, dalle ore 10 alle 18, e Domenica 17 Dicembre dalle 7.30 alle 9 in piazza Bra. Il costo per partecipare è 7 euro per il solo pettorale e i prodotti gastronomici, 15 euro comprensivo anche dell’abito di Babbo Natale. Per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un genitore l’iscrizione è gratuita e comprende un cappellino da Babbo Natale. Pettorale e vestito vanno ritirati al momento dell’iscrizione. Il pacco con i prodotti tipici potrà essere ritirato post gara allo stand dell’iniziativa in piazza Bra.

 

L'associazione Veronamarathon segnala che sono spariti alcuni blocchi di iscrizione numerati da V1001 a V3000 solo pettorale (verde) e da V1001 a V3500 pettorale e abito (rosso). Questi buoni non saranno accettati al momento della consegna dei pettorali.
 
 I buoni iscrizione sono in vendita solo presso Decathlon San Giovanni e Villafranca.
 
 Diffidate da chi ve li propone in vendita e per favore segnalate i venditori a questo indirizzo matteo(at)veronamarathon.it

Lassociazione Veronamarathon segnala che sono spariti alcuni blocchi di iscrizione numerati da V1001 a V3000 solo pettorale (verde) e da V1001 a V3500 pettorale e abito (rosso). Questi buoni non saranno accettati al momento della consegna dei pettorali.
 
 I buoni iscrizione sono in vendita solo presso Decathlon San Giovanni e Villafranca.
 
 Diffidate da chi ve li propone in vendita e per favore segnalate i venditori a questo indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità