Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Len Euro Cup quarti di finale: successo a Belgrado per la Sport Management

E’ uno strepitoso quarto tempo a regalare il successo esterno alla Pallanuoto Banco BPM Sport Management che si

LenEuroCupBelgrado600

aggiudica la gara d’andata dei quarti di finale di Len Euro Cup, grazie al 5-10 conquistato sul campo della Stella Rossa Belgrado. Partenza contratta da parte di entrambe le squadre ma dopo un paio d’errori a sbloccare il risultato e a portare in vantaggio gli ospiti è Luongo che segna in superiorità. Il raddoppio dei mastini arriva in avvio di secondo tempo con il gol che porta la firma di Petkovic, con il croato che poi si ripete dai 5 metri con il punto dell’1-3. La Stella Rossa accorcia in superiorità con Tankosic, ma Figlioli gonfia la rete con il pallonetto del 2-4 ospite.
È ancora una superiorità a favorire il terzo gol casalingo con Njegovan ma la squadra di mister Baldineti chiude comunque avanti alla pausa di metà partita (3-4). Il terzo tempo inizia con la seconda rete di giornata di Luongo ma la risposta della Stella Rossa è affidata a Tanaskovic e Stojanovic che siglano il pari (5-5). La reazione ospite è ancora affidata a Figlioli che 2 secondi dalla terza sirena riporta in vantaggio i suoi. Il quarto tempo si apre con un monologo della formazione ospite che segna con Gallo, Luongo e Valentino per il 5-9 che costringe mister Savic al timeout. La partita s’innervosisce nel finale ma i mastini mantengono la calma e trovano anche il gol del definitivo 5-10 che porta la firma di Di Somma.

Il ritorno della sfida dei quarti di finale di Len Euro Cup si disputerà il prossimo 9 Dicembre. Oggi la squadra ha fatto ritorno in Italia mentre Sabato si tornerà in vasca per il match casalingo che alle ore 15.30 vedrà i bustocchi impegnati contro la SS Lazio alle Piscine Manara di Busto Arsizio (VA).

Pubblicità