Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Stagione sportiva 2017/2018 Verona Rugby serie A maschile e femminile

“L’augurio dell’Amministrazione comunale è che il gruppo presentato oggi, che schiera per la prima volta nel nostro

rugbyRando600

territorio una rappresentativa maschile ed una femminile nell’alto livello nazionale del rugby, possa essere il protagonista indiscusso della stagione 2017/2018 – ha detto il Sindaco Federico Sboarina –. Il rugby, con la sua ricchezza di valori sociali e sportivi, rappresenta una delle realtà sportive più interessanti del nostro territorio. Un risultato positivo in cui ho sempre creduto, frutto di un impegno e di una vicinanza che, per quanto mi riguarda, continueranno ed esservi accanto per raggiungere, insieme, nuovi importanti traguardi”.

Le squadre, maschili e femminili, della nuova stagione sportiva 2017/2018 della serie A nazionale del Verona Rugby, sono state presentate nei giorni scorsi, in sala Arazzi, alla presentazione del Sindaco e dell’assessore allo Sport Filippo Rando. Presenti il presidente del Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Rugby Marzio Innocenti, il delegato Provinciale della Federazione Italiana Rugby Carlo Marcolongo, il presidente del Verona Rugby Raffaella Vittadello, oltre ai direttori tecnici e agli atleti della Serie A maschile e femminile del Verona Rugby.

“L’auspicio è che anche quest’anno possiate raggiungere, con la vostra passione ed impegno, i migliori traguardi sportivi – ha detto Rando –. Il rugby rappresenta a Verona una realtà sportiva consolidata, sempre più apprezzata e seguita dal pubblico e, soprattutto, dai giovani veronesi che, ogni anno di più, scelgono di praticarlo”.

Pubblicità