Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Giovanni Zaccaria è il nuovo allenatore della CSS Verona

Aria nuova sulla panchina della CSS Verona, squadra di pallanuoto che prenderà parte alla serie A2 femminile 2017/18.

Da Padova arriva Giovanni Zaccaria, esperto allenatore che prende il posto del napoletano Gaetano Del Giudice.
Zaccaria, classe 1967, ha lavorato prevalentemente nel territorio patavino e vanta nel proprio curriculum tecnico campionati di serie A femminile alla guida del Plebiscito Padova e di A1 con la Mestrina Nuoto. Con l'arrivo in biancazzurro realizzerà la terza esperienza fuori dalla provincia di Padova dopo quella con la Caoduro Vicenza. Nel suo curriculum anche esperienze in campo maschile in serie C e Promozione, anche se gli incarichi di maggior prestigio sono stati senz'altro quelli di assistente tecnico della nazionale juniores femminile e di membro dello staff della nazionale assoluta femminile, ruolo quest'ultimo ricoperto per tre stagioni dal 2008 al 2011.

Con l'arrivo di Zaccaria si conclude dunque l'esperienza tecnica della CSS Verona con Del Giudice. Un periodo di innegabile crescita quello con il coach campano, con l'approdo in serie A2 ed il quarto posto dello scorso campionato, che per alcuni tratti di stagione ha coltivato il sogno di arrivare ai playoff promozione per salire in A1.
La scelta di Zaccaria dà grande soddisfazione ovviamente alla dirigenza della CSS, che auspica così di continuare il processo di sviluppo e consolidamento del proprio movimento pallanotistico, sia per quanto riguarda la prima squadra ma anche e soprattutto per incrementare il potenziamento del settore giovanile.

Pubblicità