Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Bentegodi, Verona: oggi partita Italia-Germania under 16

Si è svolta ieri pomeriggio, allo stadio Bentegodi, la presentazione della partita di calcio amichevole che si svolgerà a

patriziaPanico300Verona oggi, Mercoledì 22 Marzo a partire dalle 14.30, tra la Nazionale italiana Under 16 e la Nazionale pari età della Germania.

 La sfida tra Italia e Germania sarà oggetto di una nuova sperimentazione della VAR (Video Assistant Referees) in modalità on-line. Dopo l’esordio assoluto della cosiddetta ‘moviola in campo’ nell’amichevole tra la Nazionale di Gian Piero Ventura e la Francia disputata a Bari lo scorso 1° Settembre e i test ripetuti in occasione delle amichevoli dello scorso novembre Italia-Germania (A) a Milano e Italia-Danimarca (Under 21) a Bergamo, la VAR è stata sperimentata per la prima volta in Italia in modalità on-line nell’amichevole disputata lo scorso 18 gennaio allo stadio ‘Friuli’ di Udine tra le Nazionali Under 19 di Italia e Spagna.

Pubblicità