Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona. Riprendono i lavori all'ospedale di Malcesine

Cantieri aperti all’ospedale di Malcesine.

ospedale350A partire da Lunedì 18 Settembre saranno avviati i lavori di messa a norma anti-incendio del Padiglione A nell’ambito della riqualificazione della struttura ospedaliera di Malcesine, come da deliberazione del Direttore Generale dell’Ulss 9, Pietro Girardi, che stabilisce di attivare la realizzazione dell’opera per fasi funzionali, necessarie per procedere con assicurata la copertura finanziaria.

I lavori sono quelli previsti dalle fasi A e B approvati con D.G. 505 del 08/06/2017 e riguardano l’adeguamento antincendio delle strutture. Prevedono in particolare interventi impiantistici di adeguamento antincendio al piano 2° del padiglione A, che potrà così essere nuovamente occupato dai degenti una volta ultimati i lavori, e altri primi interventi di adeguamento antincendio, come l’installazione di rilevatori di fumo e di illuminazione di sicurezza, all’interno degli altri ambienti del padiglione A e del padiglione B. Si procederà quindi con le fasi successive al completamento dell’adeguamento antincendio con le opere necessarie.

Pubblicità